CONFERMATA TRASFERTA AD APPIANO PER GARA 3

La Curva del Milano comunica che coerentemente con la posizione presa per questo finale di stagione sarà presente in forze per la decisiva gara 3 in Alto Adige.

Non nascondiamo che siamo dispiaciuti per l’ambiente a palazzo che è divenuto sempre più avvilente e per una società il cui silenzio pare ogni giorno di più la conferma che la direzione futura dei rapporti con la curva non potrà che essere quello di una rottura totale.

Durante l’incontro in gara 2 ci ha poi fatto molto riflettere l’atteggiamento tenuto dall’attuale presidente che in spregio agli appelli, ha fatto bella mostra della compagnia del capo della digos Milanese (unica vera causa di tutti i problemi).
Successivamente non ha esitato a mostrare la sua simpatia (per la prima volta dopo 2 anni di gestione del Milano) intrattenendosi coi tifosi al bar, atto che a molti osservatori è parso quantomeno poco coerente.

Questi comportamenti a nostro avviso non fanno altro che avvalorare la convinzione che la volontà societaria è quella di dividere il tifoso utile da quello che prima era il suo orgoglio e ragione d’essere ma ora è improvvisamente divenuto scomodo.

DIGOS E SOCIETÀ SE NE FACCIANO UNA RAGIONE, LA CDM NON SI PIEGA !!!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>