POMPEO GUARNIERI È IL NUOVO PRESIDENTE DEL MILANO

Una delegazione della Curva del Milano ha presenziato alla conferenza stampa all’Agora’ dove l’ex presidente cambiaghi ha spiegato che al Milano serviva un salto di qualità professionale e per questo si è deciso di affidarsi all’esperienza dell’attuale gestore dello stadio del ghiaccio e già presidente dell’Agora’ skating team.
Il nuovo presidente del Milano, a precisa domanda riguardo le sue intenzioni riguardo il rapporto col tifo organizzato, ha dichiarato che con lui si crea un “anno zero” e non ci sarà preclusione ad alcuno tra coloro che dovranno essere i protagonisti della quotidianità del nuovo corso.
La CdM dando il benvenuto al nuovo vertice societario auspica di aver presto occasione di un incontro per ristabilire un sereno rapporto tra società e 7 Uomo come sempre stato in passato.

Categorie: News | Commenta

IL MESSAGGIO RECAPITATO ALLA SOCIETÀ A FINE FESTA, SPERANDO NE VENGA TENUTO CONTO PER IL FUTURO

Categorie: News | Commenta

UNA BELLISSIMA GIORNATA SOTTO STRETTA SORVEGLIANZA, IL MILANO SIAMO NOI !!!

Si e svolto tutto da programma ed e’ stata l’ennesima testimonianza di come batta sempre forte il cuore del 7 uomo.
L’assenza dei giocatori è spiaciuta ma non ha certo condizionato gli oltre 200 partecipanti che si sono divertiti con le tante iniziative sportive.
Disciplina più gradita è stata senz’altro il Floorball, grazie alla disponibilità della società Spartak Milano che ringraziamo ed alla quale auguriamo in bocca al lupo per i propri impegni sportivi futuri.
Dopo la lotteria, il finale pirotecnico davanti all’Agora’ è stato rappresentato dal messaggio spedito dritto al cuore dell’attuale dirigenza del Milano…
NIENTE RISPETTO, NIENTE SOSTEGNO.
Unica stranezza di cui diamo conto in conclusione è stato l’ingente ed immotivato dispiegamento di forze dell’ordine che dall’esterno e a debita distanza hanno vigilato su non si sa cosa.

Categorie: News | Commenta

INSIEME IN ALPS? DIPENDE CON CHE SOCIETÀ

La CdM ha appreso della notizia della definitiva iscrizione dell’HMRB al torneo del prossimo anno.
Premettendo che in realtà è stata semplicemente depositata la fideiussione a garanzia della partecipazione ma in caso poi si potrebbe sempre rinunciare perdendo la quota versata, già molte persone ci stanno chiedendo info sulla linea che terrà la Curva a questo riguardo.
Come già annunciato attenderemo di vedere quale garanzie sportive offrirà questo progetto e soprattutto chi lo dirigerà.
Abbiamo già ripetuto che gli attuali dirigenti non godono più della nostra fiducia e se non otterremo le garanzie a tutela del nostro diritto ad un tifo libero non daremo sostegno ad alcun progetto a guida Cambiaghi.
Detto questo ci auguriamo di ricevere le garanzie richieste entro la data della festa programmata per il 27 maggio e poter esprimere pubblicamente la nostra posizione.

Categorie: News | Commenta

PROGRAMMA FESTA CHE SI TERRA’ ALL’AGORA IL 28 MAGGIO 2018

Comunichiamo che la data definitiva per la festa di fine anno è quella del 27 maggio prossimo e seguirà il programma indicato.
Seguiranno aggiornamenti su ulteriori contenuti del programma e ospiti dell’evento in base alle conferme che riceveremo.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Categorie: News | Commenta