VARESE PER DEDE E NOI CON LORO

In un comunicato gli Ultras Varesini hanno reso pubblico il numero di postepay 5333 1710 1762 5944.
Attraverso i contributi raccolti su questo conto verranno sostenuti l’educazione e le spese per i figli di Daniele.

La CdM sostiene questa raccolta a fini solidali ed auspica il contributo di tutti coloro che possono farlo, anche un piccolo gesto può esser di grande aiuto, siate generosi.

AIUTIAMO CHI STA VIVENDO IL DOLORE PIÙ GRANDE !!!

Categorie: News | Commenta

COME SEMPRE LE ISTITUZIONI DIMOSTRANO DI NON CONOSCERE LA VERGOGNA

Non son neanche passati due giorni dai fatti di Milano e come sempre chi ha sbagliato non si assume le proprie responsabilità ma passa ad un insensato contrattacco contro tutto e tutti.

I fatti di Milano han dimostrato come il piano di sicurezza previsto per l’incontro Inter-Napoli sia stato ridicolo e le responsabilità siano tutte della questura.

Come si evince dai tanti video in rete, il protrarsi degli scontri per lunghissimi minuti senza l’intervento di nessuno al contrario di quanto dichiarato dalla polizia, testimonia come sian state lasciate colpevolmente scoperte proprio le aree più a rischio e adiacenti il parcheggio del settore ospiti.

Come sempre a posteriori invece di ammettere le responsabilità, si è corso ai ripari negando la verità e cercando di salvare la faccia prima sminuendo lo scontro dichiarando che avesse coinvolto in totale una cinquantina di persone e poi asserendo di esser intervenuti tempestivamente evitando addirittura una strage.

Per non farsi mancare niente invece di separare il dramma di un eventuale reato stradale da un episodio connesso a prevedibili rivalità calcistiche, adesso si cerca di perseguire chiunque colpendo a caso e facendo di tutta l’erba un fascio per giustificarsi.

Come ciliegina sulla torta poi l’assurda richiesta di penalizzare migliaia di tifosi interisti estranei ai fatti vietandogli di andare sia in casa che in trasferta.

Ancora una volta poi il circo ipocrita di media e istituzioni cerca di attribuire le cause di ogni male agli ultras senza distinzione e senza appello.

Per fortuna se il ministro dell’interno darà seguito alle parole coi fatti e coinvolgerà gli ultras in un confronto, forse sarà la volta buona che il buonsenso possa prevalere e si possa costruire un futuro in cui il ruolo del tifo organizzato venga riconosciuto.

La strada è lunga e temiamo che le tante persone che non appartengono al nostro mondo che dovranno farsi un bagno di umiltà non saranno disposte a far passi indietro ma la speranza è l’ultima a morire e noi siamo abituati a non mollare mai.

Ai posteri la sentenza …

Categorie: News | Commenta

SOFFRIAMO CON VOI, CIAO DEDE FORZA VARESE !!!

La drammatica scomparsa di Dede ha lasciato sgomenta tutta la nostra Curva e specialmente le tante persone di noi che hanno avuto l’onore di conoscerlo.

Non ci son parole per esprimere il dolore e la vicinanza che proviamo per i famigliari e per tutti coloro che gli son sempre stati al fianco.

Il mondo ultras ha perso una delle persone che più degnamente ne ha impersonato la Mentalità,

CIAO DEDE !!!

Categorie: News | Commenta

GRANDE SUCCESSO DEL PRIMO APERITIVO NATALIZIO A TINTE BIANCOROSSOBLU !!!

La CdM ringrazia gli Ultras Milano per la bellissima serata condivisa e il bellissimo finale sui navigli milanesi.

AVANTI ULTRAS, AVANTI FRATELLI !!!

Categorie: News | Commenta

BRINDISI NATALIZIO CON GLI ULTRAS MILANO

Come già annunciato in occasione dell’aperitivo Rossoblu, ricordiamo a tutti l’ultimo appuntamento per l’anno solare con la CdM che sarà ospite del “Brindisi natalizio degli Ultras Milano”.

Per tutti gli interessati il ritrovo è alle ore 19 presso il locale di cui abbiam dato indicazione all’aperitivo.

La partecipazione è libera e non è necessaria alcuna conferma.

Vi aspettiamo per iniziare insieme un nuovo Natale Ultras !!!

Categorie: News | Commenta