La CdM ha incontrato l’on. Belotti (Lega Nord), l’on. Frassinetti (Fratelli d’Italia), Augusta Montaruli (Fratelli d’Italia) e inviato il proprio lavoro anche all’On. Crimi (Mov. 5 Stelle)

In occasione della conferenza organizzata a Torino alla presenza di parlamentari e avvocati giunti da tutta Italia, la delegazione della Curva del Milano ha promosso il proprio lavoro.

Grande successo della “spedizione CdM” a Torino che ha ottenuto un incontro coi parlamentari presenti per promuovere le iniziative prodotte dal proprio studio.

Onorevoli e avvocati hanno dimostrato grande competenza e riconosciuto l’utilità della ricerca svolta dal gruppo di lavoro della Curva.

Dalla conferenza è emerso l’impegno degli esponenti di governo vicini al mondo ultras nella ricerca di un consenso trasversale per ottenere una revisione delle norme inerenti le leggi sugli stadi che oramai hanno perso la loro attualità.

La Curva del Milano continuerà nella propria opera di sensibilizzazione col più profondo augurio che un giorno le cose finalmente cambino e il diritto negli stadi sia ripristinato.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>